✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

#83408
PimmoParticipant
Messaggi: 65

Ciao! io ho la pelle mista – grassa, dopo tanti tentativi (deludenti) che ho fatto per quanto riguarda detergenti, creme ecc, mi sono decisa ad andare dal dermatologo. Lui mi ha prescritto il detergente la roche posay effaclar, da usare mattino e sera, e come crema viso la avene cleanance expert. Non lo ringrazierò mai abbastanza, la mia pelle é praticamente perfetta direi, il problema della lucidità mi si presenta a metà-fine giornata ma in modo mooolto controllato comunque! Alla sera uso clarisonic (testina deep pore) col detergente effaclar, ormai già da un anno e non ne posso più fare a meno giuro.. Costa ma per quanto mi riguarda davvero la spesa. Quest estate ho usato (sempre su indicazione del dermatologo) il solare viso avene per pelli grasse con spf 30, fantastico anche quello, zero lucidità!! Questi sono i prodotti che uso io, consigliati dal medico.. La mia routine ha pochi prodotti ma mi trovo bene così, non ho bisogno di altro! Un consiglio che ti do é quello di avere sempre con te le veline assorbi sebo (es. Kiko sono fenomenali). Ma questo é un prodotto in più, prima devi agire direttamente sul problema! Spero di esserti stata utile, ciao!!

POST POPOLARI