✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

#83420
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao ragazze, forse voi sapete consigliarmi. La mia pelle ha passato un bruttissimo periodo fatto di pelle totalmente secca e squamosa e brufoli stile cisti e follicoli infiammati i profondita. Ho sempre avuto la pelle mista, con zona t un po’ grassa e tendente al lucido e zero brufoli. Vedermi così è stato un trauma. Ora sta tornando come prima, per fortuna, e riesco a gestire meglio una pelle mista che problematica come prima. Vorrei sapere se mi potreste consigliare qualche buona crema viso idratante della Avène o Roche posay per il giorno abbinata anche al siero e un buon detergente viso che si delicato, perche ho pure la pelle stra mega sottile e sensibile. Dovrei abbinare anche qualcosa che prevenga le rughe, perchè ho già 35 anni…Mi sembrate esperte di Roche posay e Avène, quindi mi fido di voi, grazie

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json