✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara con nichel?? consigliatemiiii Rispondi a: mascara con nichel?? consigliatemiiii

Rispondi a: mascara con nichel?? consigliatemiiii

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara con nichel?? consigliatemiiii Rispondi a: mascara con nichel?? consigliatemiiii

#83444
MaryPattySubscriber
Messaggi: 28

Ciao Ginevra,
ti dico subito che da qualche mese ho scoperto di essere allergica al nichel e da quel momento ho cercato di convertirmi, per forza di cose, ai prodotti bio e possibilmente nichel tested. Ho provato il mascara Occhioni della Neve e non mi è piaciuto affatto! Almeno su di me sembra non “attaccare”, devo dare più passate per avere un effetto decente e non dà né volume né curvatura alle ciglia. Stesso discorso vale per mascara della PuroBio.
Mi trovo molto bene invece con il mascara Panoramic della Korff, e l’Extra Volume della Rougj, che ha anche il pregio del basso costo (a volte in promozione l’ho comprato a poco più di 5 €…). Quest’ultimo pur donando un bell’effetto, e ti parla una persona che pretende molto dal proprio mascara 🙂 , non lascia residui e viene via facilmente quando ti strucchi, senza lasciare macchione nere sotto gli occhi. Entrambi nichel tested li trovi in farmacia.
Ciao ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json