✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83452
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, è un anno che uso prodotti per capelli “accettabili”, non sono una fanatica del bio, non ho la preparazione giusta, però, se è possibile usare qualcosa che fa un po’ meno male a me e all’ambiente tanto meglio. I miei capelli sono poco gestibili come i tuoi, la parrucchiera di mia madre li chiamava a “salice piangente”… Ora, sono quasi rassegnata al fatto che non saranno mai come li vorrei, però non demordo. Intanto ho avuto beneficio usando una spazzola tipo tangle teezer che per me fa molta differenza, nel senso che non mi levo più lo scalpo tutte le volte che mi pettino… non spezza i capelli, ne perdo meno, usata con i capelli bagnati è ottima, te la consiglio vivamente. Ultimamente ho provato uno shampoo di Lush che si chiama La Dolce Metà perché è composto al 50% di miele, costa un po’ ma la dose per il lavaggio è ridottissima (circa un terzo) rispetto alla solita, ho fatto la prova del nove, cioè non ho usato il balsamo dopo, risultato molto buono, almeno per me. Prova a fare un piccolo investimento (13 euro), potrebbe valerne la pena; della Lush ho preso anche lo shampoo Rococò, ma non te lo consiglio perché è troppo ricco, a me non da sensazione di pulito.
Vedrai che troverai i prodotti che fanno per te, a volte vanno usati a “cicli” come le creme per il viso.
Baci

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json