✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa Rispondi a: Clio rispondi pleaseeeee…pelle mista-grassa

#83549
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao!!! 37 anni, pelle mista-grassa, acne che va e viene (non si sa perché probabilmente sono i miei ormoni impazziti che non ne vogliono sapere di invecchiare), e viene soprattutto in occasione del ciclo, insomma un mezzo disastro. E’ da quando sono adolescente che combatto contro questi problemi…ho provato mille prodotti e speso un capitale; ora penso di aver trovato la combinazione perfetta (per il momento): come detergente uso il Garnier pure active con i granuli, poi applico il siero purificante di Biofficina Toscana e l’Effaclar Duo+ di La Roche Posay. Questo lo faccio al mattino, mentre la sera, siccome devo combattere le prime rughette, uso una crema anti rughe che non sia troppo corposa.
Spero di esserti di aiuto…ti lascio il link del mio blog dove parlo della mia skin care e dei prodotti che uso…se ti va di dare un’occhiata
http://ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI