✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83671
ClaudiaMarcantonio82Participant
Messaggi: 81

Ciao io ho dei capelli simili ai tuoi e mi trovo benissimo con i prodotti Phyto. Non tutti della Photo non hanno siliconi, io scelgo quelli senza siliconi perché con quei prodotti sono migliorati tantissimo nel giro di tre mesi. Io avevo usato, quando erano conciati davvero parecchio la maschera karatè, lo shampoo della stessa linea e la phyto 9 se non ricordo male. La maschera la usavo al posto del balsamo e un paio di volte al mese con un impacco che facevo prima di lavarmi i capelli che tenevo su anche un paio d’ore. I miei sono migliorati tantissimo e adesso non tornerei più ai siliconi: lavo i capelli con shampoo che compro da Natura sì (uno vale l’altro), continuo a usare Phyto alternando i vari prodotti. Per il tuo problema è ottima anche la maschera della Kiehl’s Superbly Smoothing Argan Hair Pack. Costa un po’, ma dura tantissimo, anche sui capelli lunghi e fa miracoli su capelli come i tuoi e, una volta, i miei. Baci

POST POPOLARI