✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83678
MariangelaMonopoliParticipant
Messaggi: 15

ciao, non sembrano tanto male i tuoi capelli, dovresti vedere i miei! cmq i prodotti che usiamo alla fine sono relativi, nessun balsamo sarebbe in grado di nutrire o rinforzare i capelli nè tanto meno di rovinarli, perchè i capelli sono MORTI, cheratina, morti come le unghie e lo strato corneo della pelle, i siliconi non li rovinano, l’unica cosa che li rovina sul serio sono le alte temperature! phon e piastre; io da quando non uso più la piastra e mi asciugo con aria tiepida non si formano più le doppie punte, eppure prima ne avevo parecchie! certo il crespo non lo puoi eliminare facilmente, però se con i balsami riesci a domarli fai pure, però ti consiglio di riconsiderare le temperature a cui sottoponi i tuoi capelli

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json