✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Neve Cosmetics – Nivea Rispondi a: Neve Cosmetics – Nivea

Rispondi a: Neve Cosmetics – Nivea

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Neve Cosmetics – Nivea Rispondi a: Neve Cosmetics – Nivea

#83693
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao! Non le avrei mai confuse, anche perchè non avendo studiato latino non sapevo il significato di Nivea. Inoltre, vengono vendute in posti diversi. Ho firmato la petizione e quindì sono dalla parte di Neve cosmetics, anche se non ho nessun loro prodotto.
I prodotti che ho provato di Nivea mi hanno fatto solo male (6-7 anni fa una crema viso per pelli sensibili mi ha riempita di brufoli, mentre quest’estate ho provato per un giorno la crema solare 50+ per i bambini e mi sono bruciata con 29 gradi, cosa che assolutamente non mi accade con altre protezioni solari), infatti anche senza questa causa, non avevo intenzione di acquistare prodotti Nivea!
Per quanto riguarda il nome, secondo me Neve cosmetics doveva starci più attento, perchè poi capitano queste cose!
Comunque credo che Nivea sappia benissimo che nessuno confonderebbe le due marche, ma abbia approfittato della situazione per fare causa!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json