✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83703
mimi93Participant
Messaggi: 2

Ti capisco benissimo, ho avuto il tuo stesso tipo di capelli (crespi e lunghi) e li ho odiati per anni. Posso dirti come ho rimediato io da qualche mese (per l’inverno e l’umidità, si vedrà): zero piastra, assolutamente niente tinte, e poco prima di lavarli un olio miracoloso ma sinceramente non so dirti se contenga siliconi, è della Pantene in spray. In alternativa uso l’olio di mandorle con un po’ d’acqua e qualche goccia di limone (per schiarire i capelli) in un contenitore spray che inizialmente era dell’olio di mandorle. Ti giuro che anche con questo i capelli erano morbidissimi e lisci! Anche al mare che in teoria dovrebbero essere stopposi per la salsedine!!! Mai avuti i capelli così, nemmeno quando ero piccola. Comincia con l’olio di mandorle o jojoba, poi ci farai sapere 😀 ovviamente ne devi spruzzare un po’ sui capelli (per lo più sulle lunghezze e punte) un’oretta prima di lavarli, poi usa shampoo e balsamo senza esagerare. Una volta lavati tamponali con l’asciugamano senza strofinarli, e pettinali partendo dal basso per eliminare i nodi (da bagnati i capelli sono più inclini a spezzarsi), se parti dall’alto peggiori la situazione. Queste due cose danneggiano tantissimo e rendendo i capelli fragili. Facci sapere tesoro :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json