✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83708
TomiriAldergreenParticipant
Messaggi: 6

Dunque, ho i capelli ricci quindi tendono al crespo di loro. Ho sempre usato prodotti siliconici ma erano sfibrati. Tre anni fa sono passata al bio e i miei capelli erano più forti e spessi, anche prima che li tagliassi (dai fianchi alle spalle, la parrucchiera piangeva…). Poi li ho tinti, solo mezza testa, sono castano scuro, quindi decolorazione più colore. Logicamente non porevo usare roba ecobio sui capelli trattati perché altrimenti risulterebbero paglia, quindi ho preso uno shampoo di Testanera per capelli tinti ed è fantastico anche sui capelli ‘normali’ cioé quelli non trattati, e non contiene troppe schifezze. Uso ancora una maschera ecobio che continuo a ricomprare.

Il succo della cosa é: trovare la combinazione di shampoo/balsamo o shampoo/maschera che ti faccia i capelli belli, non scegliere per forza i siliconi o l’ecobio.

POST POPOLARI