✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83711
TinozzaParticipant
Messaggi: 1

Ciao 🙂 questo è un dubbio che ultimamente sta consumando anche me. Io uso prodotti eco bio da circa 4 anni. L’altro giorno sono inciampata in foto vecchie e devo dire che i miei capelli apparivano molto più belli: il riccio definito e la texture lucida, sembravano pure più folti perché più voluminosi. La mia parrucchiera mi ha detto che i capelli cambiano e che i miei nonostante tutto sembrano molto sani.
Il mio problema però è far rimanere bene il mosso-riccio senza che i capelli risultino appesantiti e appiattiti. A maggio ho tagliato i capelli di 25cm centimetri (ne sono già ricresciuti 8 :O), col long bob ho messo da parte il balsamo della Biofficina Toscana e sono passata a quello dell’Alkemilla alla lavanda, che rimane più leggero ma mi dà comunque grande districabilità, che per me che pettino i capelli solo da bagnati è fondamentale. Uso lo shampoo diluito. Non ne ho uno preferito, basti che non sia eccessivamente sgrassante perché ho il cuoio capelluto sensibile, in questi mesi sto usando il “Stop the water while using me”. Mi lavo i capelli due volte a settimana e devo dire che almeno nel primo giorno e mezzo il risultato è carino, voluminoso e un minimo definito. Però dopo non sono un granché da vedere, sono spenti e non hanno forma, benché io non li avverta “sporchi”. Ho paura che ripassando ai siliconi si appesantiscano ancora di più o sia costretta (come una volta) a lavarli un giorno sì e uno no.

POST POPOLARI