SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

monymonyParticipant

Ciao bella anche io un paio di anni fa ho deciso di passare al naturale x quanto riguarda miei capelli. Subito è stato difficile abituarmi e trovare i prodotti giusti. Ma alla fine ci sono riuscita. Come shampoo uso o mia all.aloe con la sua maschera che considero validissima, la faccio ogni 4 lavaggi, li lavo ogni 2 giorni xche vado in palestra, le altre volte come balsamo uso lo splendor all.argan economico e buono. Dopo averli spazzolati la bagnati sulle punte metto 2 gocce (non di più xche altrimenti si ungono) di olio puro di Argan dei provenzali e li arrotolato x mezz’ora nel turbante di microfibra così l.olio penetra. Io non ano usare il phon anche xche usarlo spesso li stressa si sa,quindi li faccio asciugare all’aria, quando sono asciutti non li pettino mai xche ho un mosso e mi piacciono naturali. Il primo mese che ho usato tutti questi prodotti seguendo vari consigli non mi sembravano mai belli i miei capelli, ma ora sono sempre belli morbidi e sani. PS prima spesso avevo forfora e i capelli unti alla radice, ora non ho ricordi di queste cose anzi mi sono accorta che crescono anche più velocemente 2/3 centimetri al mese. l.l’importante è non esagerare mai con le quantità e risciacquare molto con acqua tiepida/fredda mai troppo calda.
Spero di essere stata di aiuto.

POST POPOLARI