✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83968
sarasucatoParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Se posso dirti la mia per me é stato molto d’aiuto il compromesso tra bio e siliconi. Da qualche mese ho iniziato ad usare shampoo e maschera bio sotto la doccia, cercando di curarli anche con l’olio d’Argan ma senza rinunciare al balsamo senza risciacquo della sunsilk (per capelli ricci) per lo styling. Ho notato un netto miglioramento, le doppie punte sono più che dimezzate, i capelli sono più forti, i ricci definiti e riesco a contrastare molto meglio l’effetto crespo. Tra l’altro la maschera usata al posto del balsamo mi aiuta a districare più facilmente i nodi che non tendono a riformarsi. Non me la sentirei di consigliarti di abbandonare i prodotto con siliconi ma provare piuttosto a fare un mix bio-siliconi (puntando un po’ più sul bio) 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json