✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta/cipria pelle chiara e grassa Rispondi a: fondotinta/cipria pelle chiara e grassa

Rispondi a: fondotinta/cipria pelle chiara e grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta/cipria pelle chiara e grassa Rispondi a: fondotinta/cipria pelle chiara e grassa

#84099
Martina1986Participant
Messaggi: 109

Ciao, io mi sono sposata l’altro ieri e mi sono truccata da sola. Ho ricevuto tantissimi complimenti e nessuno credeva non avessi avuto una truccatrice. Anche io ho la pelle grassa e che tende a lucidarsi. Una mia amica profumiera mi ha dato (dopo averne provati diversi insieme) un fondo della Este Lauder (liquido), bello coprente ma non pesante (ho parecchie macchie da brufoli e non si è visto nulla, come se non ne avessi) e per la cipria mi ha consigliato, invece di quella colorata mi hanno consigliato quella trasparente (così non si rischia di sbagliare col colore o di fare macchie). Io ho preso quella famosa della Neve Cosmetics (10-12 euro). Il trucco mi è durato tutto il giorno e non ho dovuto neanche ritoccarlo (la tinta labbra della Kik non si è mossa di un millimetro). Spero di esserti stata utile.

POST POPOLARI