✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Lush Rispondi a: Lush

Rispondi a: Lush

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Lush Rispondi a: Lush

#84303
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, non conosco tutti i prodotti, ovvio, però uso da quasi un anno Guardami che è un contorno occhi molto fluido e praticamente privo di profumo con il quale mi trovo molto bene (circa 18 euro, ma è l’ho comprato a febbraio ne e ho ancora un pochino), il siero solido Amore, che è fantastico, d’inverno lo uso sotto il contorno occhi e sotto la crema per il viso (odore di erbe naturali); poi uso acqua di luna, che è un tonico per pelli sensibili o mature (profumo naturale non invasivo).
Per il corpo ho provato Copacabana che è comodissimo, è un balsamo/scrub da usare sotto a doccia -ottimo e poco profumato- molto comodo se sei pigra. Poi ho preso il balsamo-doccia Regina di Rose ma… per la mia pelle secchissima non è granchè eppoi costa molto (mi pare sui 28 euro).
Per i capelli ho provato un campioncino di Dolce Metà, e appena avrò finito la mia scorta di shampoo, lo prenderò sicuramente, come Balsamo AAA cercasi, ottimo, profumo intenso ma piacevole, sa di pulito. Sconsiglio o shampoo Rococò che, almeno su di me, è troppo pesante.
Dimenticavo le maschere fresche: ho la pelle secca e matura, d’inverno mi sono trovata benissimo con l’Avena Poetica a base di banane fresche, veramente ottima.
Scusa la lunghezza ma ho voluto condividere la mia piccola esperienza che considero positiva, molto più che con prodotti costosi e di marche illustri che in passato mi potevo permettere, ma che non comprerei comunque più. Baci

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json