✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchiette e cicatrici post acne sul viso Rispondi a: Macchiette e cicatrici post acne sul viso

Rispondi a: Macchiette e cicatrici post acne sul viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchiette e cicatrici post acne sul viso Rispondi a: Macchiette e cicatrici post acne sul viso

#84354
silvietta726Subscriber
Messaggi: 3

Ciao! Ti parlo della mia esperienza: io ho 31 anni e dall’età di 15 soffro purtroppo di acne, che mi ha causato parecchi segni e macchie. Ho trovato efficaci la crema/gel viso della Endocare, a base di bava di lumaca, associandola a delle ampolle concentrate sempre della stessa linea… I risultati ci sono stati: macchie decisamente schiarite! Purtroppo, in seguito, ho avuto un altro sfogo e adesso sto testando il siero della Caudalie Vinoperfect di cui recentemente ha parlato Clio… Non posso ancora dir nulla perché è troppo poco che lo sto provando. Quello che posso dirvi è che il modo in cui ci si lava il viso o lo si strucca fa veramente la differenza nella comparsa dei brufoli: io ho cambiato metodo da un po’ di tempo e la mia pelle è migliorata notevolmente. Per lavare il viso uso il sapone di Aleppo (in saponetta, quindi puro e con concentrazione alta) e per struccarmi l’olio di cocco che compro da NaturaSì.
Spero di essere stata utile =)

POST POPOLARI