✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84876
ArvensisParticipant
Messaggi: 2

Pensa ci fanno dei corsi di formazione per essere così petulanti, per fare vendite aggiuntive e avere mille occhi, e se non lo siamo veniamo licenziate.. purtroppo non è con noi commesse che ve la dovete prendere, ci sono quelle antipatiche o quelle adorabili (eccomi modestamente u.u) molto dipende anche da come si pone il cliente all’entrata.. Basta solo dirci “grazie diamo un’occhiata” o “se ho bisogno la chiamerò” o “ho un budget e volevo un fondotinta ecc” di certo noi non giudichiamo nessuno. Poi vabbè dobbiamo “pedinare” i clienti perché di manine lunghe ce ne sono a bizzeffe e dovete calcolare che non siete gli unici clienti nell’arco della giornata e magari su un gruppo di 30 persone, 2 che ci provano li becchi sempre e per noi è uno stress perché sono grandi responsabilità… p.s lavoro in una catena di profumerie molto famosa quindi ho esperienza diretta 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json