✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#84968
Messaggi: 225

ma grazie ragazze! quante risposte e quanti spunti di riflessione interessanti!
Non vi risponderò ad una ad una, perchè mi dovrei ripetere. Ho le stesse vostre difficoltà e ho riscontrato lo stesso modo di fare in varie profumerie, dalla più “bassa” alla più “alta” (le poche volte che ci sono entrata).

Alla ragazza che fa la commessa: io lo so che avete una politica di vendita, ed è anche giusto che sia così. però c’è modo e modo di metterla in atto. Ieri da Wjcon ho comprato mezzo negozio, perchè la commessa mi ha proprio intortato in senso positivo, ci siamo messe a chiaccherare e alla fine da brava venditrice mi ha indotto a comprare più di quello che volevo. Ma è stato piacevole.
Se mi si fosse avvicinata con aria circospetta, seguendomi in ogni angolo, proponendomi troppo o facendomi sentire una inetta pezzente, sarei uscita senza comprare, e non sarei più tornata. Invece lì ci tornerò.
Quindi va benissimo la politica di vendita, che hanno tutti, in ogni settore, ma poi sta al carattere della persona…..e devo dire che purtroppo molte commesse si sono fatte prendere un po’ troppo la mano, con la smania di vendere……e ci fanno scappare!

POST POPOLARI