✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#85136
FrancyRosaParticipant
Messaggi: 5

Ragazze ma in che negozi andate però a comprare? Cambiate profumeria finché non trovate quella dove vi trattano come volete! Dalle mie parti non c’è Sephora, ho trovato le commesse della Gardenia che mi coccolano sempre, cioè io vado lì quando mi serve comprare qualcosa, tipo se ho finito la crema colorata o il mascara o il correttore, e ogni volta mi provano sul viso i prodotti e va a finire che esco con il trucco completo! Sì spendo sempre di più di quel che pensavo perché mi fanno provare prodotti nuovi che non ho mai usato, tipo l’ultima volta mi hanno insegnato a fare il contouring e mi piacevo così tanto che sono stata io a voler comprare il fondotinta minerale in polvere per poterlo fare, ma senza prendere per forza tutto il kit, mi hanno insegnato come farlo anche con solo quello e quello che ho a casa, il resto sanno che se voglio lo comprerò la prossima volta. Insomma per i trucchi base io vado sempre da loro è accumulando punti con la tessera mi fanno sempre grandi sconti in più mi invitano quando fanno le sedute di trucco o trattamento gratuito e non mi sento mai obbligata a comprare, è a me che viene voglia di comprare perché mi consigliano i prodotti giusti che fanno per me. Invece ho notato che nelle grandi città come a Venezia da Sephora ti stanno appiccicate e secondo me è sbagliato perché hanno così tanti prodotti che è normale che una voglia prima farsi un giro da sola a guardare un po’ tutto, altrimenti cosa tengono a fare tutta quella roba se poi vogliono venderti quello che vogliono loro e a caso… Almeno io non ne ho trovate di brave da Sephora, forse perché avevano aperto da poco. Invece da Kiko, Wjcon e altre catene low cost di solito mi lasciano in pace, anzi preferirei un consiglio. Ma deve essere così. Le catene low cost come quelle di abbigliamento hanno come politica quella del supermercato, di lasciare l’acquirente al comprare da sé. È proprio brutto che una commessa ti stressi, dovrebbe essere un piacere andare in profumeria, per me lo è diventato e spero che ognuna trovi la sua! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json