✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

#85162
saraLoParticipant
Messaggi: 62

ciao, io ho 28 anni e amo i tatuaggi, feci il mio primo tattoo a 15 anni, con grande disappunto di mia madre ma il consenso di mio padre…in quegli anni si stavano separando e quindi credo che per mio padre fosse un modo per dimostrarmi che mi appoggiava,che lo avevo dalla mia parte, o forse un modo per portarmi dalla sua…fatto sta che come adolescente ero molto matura per questa brutta esperienza di vita e quindi non mi sono mai pentita, anche se mi rendo conto che le mode cambiano e quindi dopo ormai 13 anni dal primo tatuaggio (ne ho fatti altri 2 negli anni) lo vedo di uno stile più “antico”, di quegli anni ecco…però fa parte di me… tuttavia sconsiglierei a qualsiasi adolescente di tatuarsi così per il gusto di farlo…è una cosa seria e indelebile, non passa come passa la moda!

POST POPOLARI