✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco…. Rispondi a: 40 anni, la timidezza, le commesse, il trucco….

#85427
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@shirin in realtà io ogni volta che vado da Sephora mi dimentico di guardare tutto quello che voglio, perchè poi mi propongono mille cose che non mi interessano e non ho più il tempo di guardare ciò che sono curiosa di vedere!

@FrancyRosa
La Gardenia la adoravo, finchè non mi intendevo di trucco! Insomma le commesse sono gentili ed erano brave a farmi spendere! Poi ho la sfortuna che nella mia Gardenia non c’è la essence, mentre in altre città sì. 🙁
Comunque certi prodotti ci sono solo da Sephora (Urban Decay), altri da Sephora costano meno rispetto a La Gardenia (oppure si trovano a meno da Dauglas o da Tigotà o da Cad). E anche da Sephora ci sono gli sconti, praticamente non ho mai acquistato senza sconto, basta acquistare nel mese giusto.

POST POPOLARI