SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help rughe, appliclicazione fondotinta Rispondi a: help rughe, appliclicazione fondotinta

Rispondi a: help rughe, appliclicazione fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help rughe, appliclicazione fondotinta Rispondi a: help rughe, appliclicazione fondotinta

ciemiSubscriber

Guarda, io avevo il tuo stesso problema con le zampette di gallina intorno agli occhi e ho risolto benissimo adoperando il fondotinta face&body di MAC, che è leggero, liquido e non si altera ne migra nelle pieghette di espressione durante il giorno. L’unica cosa è che devi applicarlo correttamente: poco alla volta, picchiettando con le dita ( anche Clio lo mette con le mani), poi, prima di mettere altri prodotti sulla faccia (io ad es uso la cipria solo sulla zona T e il blush) davi farlo asciugare qualche minuto ( io trucco occhi e bocca mentre aspetto). Se fai così vedrai che bel l’effetto per tutto il giorno! Inoltre è modulabile, perciò, se in alcuni punti avessi bisogno di maggior coerenza, potresti applicarne un po’ solo lì…ciao, spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI