✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Dior Star Rispondi a: Fondotinta Dior Star

Rispondi a: Fondotinta Dior Star

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Dior Star Rispondi a: Fondotinta Dior Star

#85465
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Io mi trovo benissimo, è il mio fondotinta preferito! Anche io ho una pelle mista, che varia tra secca e lucida nel corso dell’anno. Però io penso che l’effetto di questo prodotto dipenda da quanto la tua pelle abbia la tendenza ad ingrassare. Mi spiego meglio: durante l’inverno, è stato perfetto; invece d’estate, quando ho iniziato a fare le grandi sudate, ho notato che la zona T iniziava a lucidarsi. Ovviamente è un fondo illuminante, per cui è naturale che non possa opacizzare la pelle. Nel mio caso, non era un gran problema, perchè la mia lucidatura era nei limiti “naturali” delle calde giornate umide estive, in cui è impossibile non sudare 😀 se come me, la tua zona T è facile da tenere a bada, allora non avrai grandi problemi col Dior Star. Se invece è mooolto lucida, ti consiglio prodotti specifici per pelli miste/grasse. I migliori sono quelli già elencati da Vaniglia 😉

POST POPOLARI