✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86588
laurascimmiaParticipant
Messaggi: 1

Ciao ragazze! Io ho usato per un paio di anni le creme viso della clinians (al supermercato intorno ai 6 euro) e devo dire che non sono proprio male. Credevo di trovarmi bene finché non ho provato un campioncino del siero instant comeback della benefit. Così ho deciso di comprarlo approfittando di un buono sconto da sephora ed è fantastico! La mia pelle è mista e tutte le creme erano per me o troppo grasse o troppo poco idratanti! Questo siero invece è perfetto e non ho un brufolo da quando lo sto usando. Tuttavia il prezzo è davvero eccessivo e non credo di poterlo ricomprare sempre…per cui qualcuna di voi conosce qualcosa di simile ad un prezzo moderato? E inoltre, secondo voi il merito è della formula a siero piuttosto che a crema o del fatto che costi così tanto?

POST POPOLARI