✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86590
AndreeaRevaParticipant
Messaggi: 3

Io ho la pelle sensibile e tende a diventare spesso rossa e uso una crema verde della dibi Milano che mi ha consigliato la mia estetista… Usandola con costanza mi idrata la pelle e mi aiuta a diminuire i rossori… Ho speso circa 50€ ma ne è valsa la pena 🙂 sono d’accordo con chi dice che ognuna deve trovare la crema adatta alla propria pelle… Io ho provato a usare creme naturali e con un inci perfetto ma mi hanno portato ancor più rossori in viso.. E la scelta di struccarmi con l’olio di cocco è stata una pessima scelta… Lo so che molte lo adorano ma io mi sono riempita di macchie e di brufoli! Per fortuna adesso la mia pelle sembra aver trovato un equilibrio anche se temo l’inverno E il vento che tendono a seccarmela…

POST POPOLARI