✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86596
ValentinaVParticipant
Messaggi: 40

Io prima spendevo un capitale in marchi famosi credendo che il prezzo elevato facesse la differenza (usavo Clarence, Clinique, Shiseido, ecc…), poi notando che pur spendendo soldi la mia pelle non migliorava, ho lasciato perdere quei marchi, anche perché diventando una consumatrice più consapevole mi sono resa conto che gli ingredienti di queste creme da profumeria (anche da farmacia spesso) non sono giustificati considerando che sono all’80% roba chimica e sintetica.
Le popolazioni che hanno le pelli migliori sono quelle che si curano con prodotti naturali che ricavano dalle loro terre.
Da quando uso prodotti naturali per me è cambiato tutto, spendo anche meno e i risultati si vedono. La crema che mi ha cambiato la pelle è stata la BeeYummy skinfood (in vendita da noi in Italia su beeonatural.com). Idem per quanto riguarda i capelli… mai avuti così belli e il segreto sono impacchi con oli organici e shampoo senza siliconi. Anche qui si scende moltissimo di prezzo rispetto a famosi marchi usati da parrucchieri. Insomma per me pelle e capelli hanno trovato la pace e le mie tasche non sono così tanto vuote 🙂

POST POPOLARI