✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86600
FloreanaParticipant
Messaggi: 2

Ciao Paola, sono sempre riuscita a trovare una crema viso abbastanza economica e di buona qualitá!! Forse fortuna? Non so, punto sempre su prodotti biologici e il piú possibile naturali, soprattutto se é un prodotto quotidiano come la crema viso. Ora sto usando una crema idratante della “So’Bioètic” comprata in Francia ma raggiungibile su internet .http://sobio-etic.es/ Idrata ma non ingrassa, consistenza e profumo ottimi… E che prezzo! Intorno ai dieci euro. Ce l’ho da due mesi e sono a metá. Prima usavo una Provenzali di cui non ricordo nome ma ricordo che il prezzo era intorno ai 6 euro, mi é durata circa 3 mesi. Forse la tua pelle mista e sensibile non ha bisogno di troppi trattamenti vista la sua sensibilitá ma semplicemente un’idratazione leggera e magari qualche nutrizione di tanto in tanto. Con un po’ di ricerca troverai i prodotti che fanno per te!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json