✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86623
FrancyRosaParticipant
Messaggi: 5

Leggo in tante di voi che la dermatologa vi consiglia L’Avene. Ricordatevi però che molte dermatologhe, se non tutte, sono spinte dai rappresentanti a proporre certi marchi farmaceutici, così come avviene per i farmaci di marca. La mia mi regala sempre i campioncini di creme per ogni esigenza prima di farmele comprare. E quando le ho detto che uso La Clinique mi ha risposto che va benissimo! Siamo noi che dobbiamo testare sulla nostra pelle i prodotti, la pelle è così personale, delicata e diversa per ognuna di noi che non esiste una regola! Altrimenti la dermatologa non mi avrebbe dato in passato campioncini sia di La Roche Posay che de L’Avene e di altre marche meno conosciute, dicendomi: “provale e compra quella che ti va meglio”. Per me la Clinique è un’ottima marca, compro da anni la crema colorata e ora la CC cream, ogni tanto provo campioncini di altre marche e quando troverò di meglio cambierò!

POST POPOLARI