✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86624
NatasciaCorreParticipant
Messaggi: 2

Ciao, anche io mi trovo molto bene con i sieri di biofficina toscana perchè mi idratano bene senza appesantire la mia pelle mista. quello riequilibrante lo preferisco per la profumazione, è divina! 13,89 euro su eccoverde per 30ml di prodotto, non è male. Poi trovo molto valido, ma più leggero, il J’aloe di saicosatispalmi di Barbara Righini, che si può personalizzare arricchendolo con qualche goccia di olio vegetale a scelta, e costa 15,90 per 125ml di prodotto. Il profumo non è il suo punto forte, ma svanisce subito. Dentro ha gel d’aloe, acqua di lavanda e acido jaluronico! Altro gel d’aloe valido, ma ancora più leggero e acquoso (però versatile…va bene anche sui capelli) è quello di Aubrey Organics su eccoverde. Altre creme valide, ma forse per me più ‘invernali’, sono la crema viso idratante bioattiva di Verdesativa, 50ml a 19,90 euro, e la crema idratante attiva viso di Bioearth The beauty seed, 50ml per 16,69 euro, su eccoverde e saicosatispalmi e mondevert. Io credo che per una crema viso se non si hanno problemi particolari non bisogna spendere per forza tanto…guarderei attentamente l’INCI e se è buono e la mia pelle la tollera bene e ne trae beneficio, posso spendere anche di più.

POST POPOLARI