✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86694
Gigia87Participant
Messaggi: 3

Ciao ragazze, io dopo aver provato un pò di tutto (da profumeria a bio), mi sto trovando molto bene con Caudalie. Utilizzo sia la Crème Sorbet (solamente idratante ma molto leggera) e il fluido Polyphenol-C (prime rughe). Entrambe le linee sono per me ottime. Resto ancora su creme leggere ma con l’arrivo dell’inverno passerò alle creme più corpose della stessa linea. Unico neo…la crema contorno occhi della linea Polyphenol-C posso utilizzarla solamente sulle labbra perche sui miei occhi sensibili brucia, soprattutto la sera!
Per quello che riguarda il bio e naturale al 100%…purtroppo non va bene per tutte. Io sono addirittura una “spignattatrice” in erba ma sulla mia pelle sensibile i danni peggiori sono stati causati da creme Bio (acquistate, non miei esperimenti). In questi casi particolari consiglio sempre i prodotti da farmacia! 😉 stessa cosa ahimè per lo shampoo…dopo 2 anni di bio…avevo i capelli secchissimi e spenti…ho dovuto tagliare ed adesso uso la Kerastase…pessimo inci ma i miei capelli stanno decisamente meglio!!

POST POPOLARI