✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86709
tinasmartyParticipant
Messaggi: 1

Ciao!!
Ho letto un po’tutti i vostri commenti, e allora volevo chiedervi una cosa.. Nessuna ha mai sentito parlare della marca “IOMA” ?
Io lavoro come assistente di volo e X caso un mese fa ho trovato in aeroporto a GINEVRA (passati i controlli) questo banchetto che sponsorizzava questa marca (a me prima sconosciuta) e soprattutto ti facevano gratis il test della pelle per poi capire qual è la crema più adatta, e i prodotti specifici da usare.
Ne ho presi due x prova. (Una mousse struccante astringente e una crema idratante x pelli miste/grasse da giorno) e devo dire che dopo neanche un mese….funziona!!!
Ora io non sono un’esperta, ma so che queste creme sono senza parabeni e senza profumi.
Certo…x una mousse e una crema ho speso 70chf ..ma per adesso ne vale proprio la pena. Ora vedremo se l cosa può diventare costante o no… Perché comunque sono tanti soldi… Però ecco volevo sapere se la conoscevate o se qualcuna l’aveva già provata!

Grazie in ogni caso!!

POST POPOLARI