✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme viso: vale la pena spendere un capitale? Rispondi a: creme viso: vale la pena spendere un capitale?

#86716
LaurettaaaParticipant
Messaggi: 7

Ciao a tutte! Anche io non credo che sia necessario spendere cifre astronomiche!
Sono pienamente convinta che una buona skincare completa faccia la differenza.
Mi spiego, non credo che una buona pelle dipenda solo dalla crema che si utilizza ma da tutto il complesso.
Bisogna sempre tenerla “pulita” quindi struccarsi bene e lavare il viso accuratamente mattina e sera.
Inoltre io, ad esempio, cerco di fare maschere viso 2 volte a settimana e uno scrub 1 volta a settimana.
Ogni volta che lavo il viso, prima di mettere la crema, uso sempre il tonico (anche se non ha un inci pazzesco sono abbonata all’acqua alle rose robert’s).
Devo dire che il clarisonic mi ha aiutata ma a parte questo uso normalissimi prodotti da supermercato.
Certo, adesso che son sui 30 ho notato che la mia pelle ha esigenze diverse quindi adesso opto per creme un pò piú idratanti e con spf, inoltre la sera utilizzo una crema mooolto piú corposa rispetto aa quella giorno (mentre qualche anni fa utilizzavo la stessa crema sia al mattino che alla sera).
Al momento mi sto trovando bene con economicissime creme nivea prese in offerta al supermercato.
L’anno scorso provato anche una crema Avene ma l’ho dovuta regalare perchè mi ha scatenato l’acne! E son sicura sia stata quella perchè per un periodo l’avevo lasciata da parte e l’acne si stava riassorbendo, poi l’ho riutilizzata per 4 (!!) giorni e di nuovo boom!! Brufoli sottopelle dolorosi!
Insomma, una buona skincare quotidiana, secondo me, è la chiave di una buona pelle e non conta tanto il prezzo o la marca della crema viso, bisogna solo trovare quella giusta ma questo non si può sapere a priori, bisogna vedere come reagisce la propria pelle! :*

POST POPOLARI