✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera capelli fragili che cadono Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera capelli fragili che cadono Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

#86832
gavineddaParticipant
Messaggi: 5

Ragazze… Vi siete mai chieste perché le donne indiane hanno dei capelli stupendi e lucidi?
Il segreto si chiama AMLA.
Ho scoperto questa erba per caso mentre navigavo sul web alla ricerca di prodotti che mi aiutasse con la perdita dei capelli.
È un’erba fantastica. Io uso i prodotti della Khadi. Trovate:
1. Olio di Amla per i capelli. È venduto con il tappo contagocce, utilissimo per distribuire il prodotto nei capelli. Lo uso cosi: lo passo prima nel cuoio capelluto dove poi lo massaggio con delicatezza e successivamente lo metto nelle punte. Lego i capelli e lo lascio agire per circa 5 ore. Poi procedo al lavaggio con shampoo restivoil per capelli fragili (di cui son contenta al 60% e vi chiedo se conoscete alternative valide).
2. Polvere di alma, reetha e shikakai. Questa procedura è più impegnativa e io la uso ogni tanto. Si miscelando le tre polveri in parti uguali a cui va aggiunta acqua calda; si fa raffreddare il composto e poi si fa impacco sui capelli che lascio agire per circa un’ora. Poi va sciacquato massaggiando dolcemente il cuoio capelluto. La reetha è uno shampoo naturale e quindi non dovrebbe essere necessario usare altro shampoo.
3. Olio di argan. Lo metto sulle punte nei capelli bagnati prima di procedere con asciugatura.
Risultati: olio di amla contiene vitamine che vanno a nutrire e ristrutturare capelli stressati e fragili. Lo sto usando da due mesi (si ci vuole un po di costanza) e vi dico che sto iniziando a vedere dei buoni risultati; finalmente inizio a perdere meno capelli! E poi i capelli restano morbidi, setosi e non si formano nodi.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI