SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli super aridi e pieni di nodi!!!! Rispondi a: Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Rispondi a: Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli super aridi e pieni di nodi!!!! Rispondi a: Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Jess10MParticipant

Ciao! Premetto che io non ho mai avuto problemi di capelli secchi ma dopo aver fatto lo shatush mi sono ritrovata i capelli mooolto aridi.
Quello che faccio io e’ una maschera 2 volte a settimana ( in questo momento una di frank provost ma non ricordo esattamente il nome), e dopo ogni lavaggio, prima del phon, applico un paio di gocce di un olio per capelli della testanera (lo trovi in ogni negozio del tipo acqua e sapone, è un prodotto apposta per capelli secchi). Non ho mai usato olii perché temevo l’effetto “unto” avendo i capelli molto lisci ma, stando attenta ad applicarlo sulle lunghezze, l’effetto è fantastico.
Tornano morbidi, pettinabili senza problemi e il tutto dura fino al lavaggio successivo.
Tieni conto che io odio il liscio e li maltratto anche con l’arricciacapelli ma con l’olio rimangono morbidi e con una bella lucentezza.
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI