✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

Rispondi a: tristissima…help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

#87158
RoraParticipant
Messaggi: 40

Ciao,
Le nostre storie sono un po’ simili, io e la persona che dovrebbe essere la mia migliore amica abitiamo in due città diverse, siamo sempre state legatissime tanto che passavamo ore intere a massaggiare o a parlare al telefono, poi lei si è trovata un fidanzato e mi ha messo in un angolino, ho provato a parlarle migliaia di volte, e mi è sembrato solo di sbattere la faccia ripetutamente contro un muro.
Sono stata tristissima per dei mesi, mi sembrava di aver perso tutti gli amici, quando in realtà avevo perso solo lei.
Ho capito con il tempo che se mi ha accantonata in un’angolo così in fretta forse il rapporto non era forte come credevo, e per vivere a pieno un rapporto ci vogliono due persone che collaborano insieme verso un’obbiettivo comune cosa che lei non faceva più.
Ho capito che in realtà mi bastavo da sola, e ho imparato a stare bene da sola, anche se sola in realtà non sono mai.

POST POPOLARI