✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

Rispondi a: tristissima…help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

#87177
LuisaSciulloParticipant
Messaggi: 16

1.Come ti capisco…mi è successa la stessa identica cosa tre anni fa. E, nel mio caso si parlava di lavoro… Io son sempre stata una che lascia correre e chiude due occhi, a quel giro, non è andata così e, lei, carissima persona ma abituata a vedere il mondo girare intorno a lei, e, di conseguenza tutto il resto (potendoselo permettere) è rimasta sconvolta dalla mia reazione. Nel mio caso, dato il colpo al cuore o basso, che dir si voglia, son stata dura e perentoria nell’evitare ogni ulteriore contatto (contatto telefonico/mail/sms, essendo compagne di uni e vivendo in regioni diverse) dato che non accettavo in maniera più categorica l’accaduto. Lei, dal canto suo, non capiva il mio atteggiamento di più totale allontanamento, reputandolo supponente e altezzoso.
Ho provato mille volte a spiegarle che “una fregatura tale da una delle più care amiche” non era accettabile, proprio per il principio di lealtà che ti lega ad una persona che reputi cara. Nulla, niente da fare, lei aveva reagito in buona fede, come si sentiva di fare, io me l’ero presa semplicemente in quel posto! Non ha mai chiesto scusa, mai detto, “mi dispiace non pensavo ci fossi rimasta male” o parole simili…
Morale: mi ha scritto come se nulla fosse per due anni, sempre, raccontandomi come la sua vita volgeva al meglio e splendidamente mentre la mia…vabbè…(ovviamente non rispondevo, perché neanche dire che andava sempre tutto storto, funzionava…). Era una maledizione: più lei riusciva in tutto, più a me non riusciva niente! Non ho mai provato invidia per nessuno (se non quella bonaria di chi si strafoga e non prende un etto) ma la sensazione era di disgusto e dolore, il primo per quanto fosse/sia stronza la vita, la seconda perché comunque mi mancava lei.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da LuisaSciullo.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da LuisaSciullo.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da LuisaSciullo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json