SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

Rispondi a: tristissima…help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI tristissima…help! Rispondi a: tristissima…help!

CchrissyParticipant

Ciao! ti capisco perchè anche a me è successo addirittura due volte e una delle due era un ragazzo (migliore amico non fidanzato!), due storie diverse con due esiti diversi….
con il ragazzo mi aveva ferito talmente tanto che ho letteralmente chiuso i ponti, mi è capitato di vederlo un altro paio di volte ed è triste vedere che dopo tutte le confidenze e il tempo passato insieme eravamo diventati poco più che conoscenti, ma davvero me ne aveva fatte troppe e una goccia dopo l’altra si era riempito il vaso, perciò non mi sono pentita della scelta e sono andata avanti.
La seconda volta invece è stato diverso, sono riuscita a perdonare la mia amica anche se le cose non sono mai tornate come prima ci vediamo ancora e anche se non è proprio tutto tutto a posto sento che non l’ho persa del tutto…
morale della favola certe persone è meglio perderle che trovarle, con altre invece semplicemente bisogna lasciar passare un po di tempo e anche se non sempre tutto torna come prima le cose si sistemano. Quindi non preoccuparti essere triste è normale ma vedrai che passerà, segui il cuore e il buon senso ovviamente e vedrai che andrà bene 😉

POST POPOLARI