✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi grandi e tondeggianti Rispondi a: Occhi grandi e tondeggianti

Rispondi a: Occhi grandi e tondeggianti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi grandi e tondeggianti Rispondi a: Occhi grandi e tondeggianti

#87225
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

@ClaraMartin posso dirti come ho imparato io a fare il cateyes, la prima cosa che mi ha aiutato è stato usare un pennellino angolato fare un piccolo segno con l’ombretto nero alla fine dell’occhio in modo da avere una traccia da seguire con l’eyeliner, mi bastava appoggiarlo alla fine dell’occhio inclinandolo verso la fine del sopracciglio e il gioco era fatto, inoltre così facendo era più facile correggere se prima di mettere l’eyeliner controllavo entrambi gli occhi allo specchio; questo per quanto riguarda la parte superiore, ma anche quella inferiore esterna dell’occhio.
un altro accorgimento che uso è di procedere alla stesura per piccoli step controllando spesso entrambi gli occhi, anche perchè ricordati che non siamo simmetriche quindi non si possono fare due disegni identici, ma bisogna trovare la forma giusta per l’occhio destro e quella per il sinistro in modo che il tutto risulti armonioso.
All’inizio ci vuole un po per prenderci la mano, ma vedrai che dopo un po di tempo non avrai più bisogno di questi trucchetti 😉
spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI