✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pulizia del viso Rispondi a: Pulizia del viso

Rispondi a: Pulizia del viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pulizia del viso Rispondi a: Pulizia del viso

#87370
silvy1991Participant
Messaggi: 2

Ciao a tutte… vi dico la mia esperienza a riguardo, premettendo che sin dai 12/13 ho avuto una pelle molto grassa e strapiena di brufoli, all’epoca ne provai di tutti i tipi quindi sia di trattamenti estetici che di dermatologici con farmaci costosissimi che non hanno mai risolto niente e provai anche a variare l’ alimentazione mangiando solo cose bianche non focose eccc… così nel passare degli anni mi ero quasi arresa… ora ho 24 anni ed ho trovato la mia routine perfetta, la mia pelle è un pochino mista ma di brufoli se ne vede solo uno di numero al mese! E no la pulizia del viso fatta da estetista non fa per me ne ho fatte molte all’inizio dei 13/14 anni e poi niente più, mi è capitato di farmela fare l o scorso anno mentre ero in un centro termale in vacanza ma anche li una delusione…ora oltre alla mia routine giornaliera di detersione e crema faccio da me una volta a settimana un gommage e una maschera con prodotti naturali e ne son molto soddisfatta! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json