✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#87380
albelucParticipant
Messaggi: 91

secondo me per iniziare devi avere un buon fondotinta e un correttore. dipende ovviamente dal tipo di pelle che hai, ma ormai ci sono davvero mille notizie a riguardo. lo stesso vale per i correttori che devi scegliere per coprire occhiaie e/o macchie/brufoli. dopo questi due acquisti se hai la pelle grassa ti consiglio di prendere una buona cipria, se ce l hai secca te ne basta una leggera. poi passi al blush (quelli di catrice sono eccezionali e a un ottimo prezzo).
finita la base passi agli occhi, dove non può mancare il mascara (maybelline ciglia finte è il mio preferito), matita nera (mi trovo bene con quella waterproof di sephora), eyeliner (in gel di maybelline).
l’ultimo step, a mio parere, sono tutte quelle cose che completano e che non sempre sono necessarie , quindi quando sarai entrata nel mondo del makeup potrai prendere una terra, un ombretto marroncino per definire la piega dell’occhio e un ombretto illuminante che va su tutta la palpebra. e i mille rossetti esistenti!
a parte i prodotti che ho nominato, probabilmente dovrai impazzire un pò per trovare il tuo fondotinta ideale, ma anche qui sul blog troverai quello che cerchi. per il correttore ti consiglio di prenderne uno di media coprenza se non hai occhiaie pesanti. ma cosa principale prova sempre tutto sulla mano o sul collo e non sbagliare il sottotono!
facci sapere =)

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da albeluc.

POST POPOLARI