✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE pulizia senz'acqua Rispondi a: pulizia senz'acqua

Rispondi a: pulizia senz'acqua

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE pulizia senz'acqua Rispondi a: pulizia senz'acqua

#87512
clacliParticipant
Messaggi: 214

Grazie @CostanzaCliomakeup! Spinta dalla tua recensione sull’altro post e da questo ho provato a passare alla pulizia senza acqua, anche se ammetto che ero molto perplessa visto che la mia pelle è grassa e temevo che non restasse abbastanza pulita. Beh non potevo sbagliarmi di più! Dopo poche settimane la mia pelle è già molto più luminosa, compatta e uniforme, i rossori che mi hanno sempre tormentata non ci sono quasi più e praticamente non ho quasi più brufoli!!! Non ci potevo credere!!! Io per ora procedo così: mi strucco con il latte detergente passato con le mani perché i dischetti di cotone sugli occhi mi danno fastidio, quindi li uso solo in un secondo momento per pulire il trucco sciolto con l’acqua micellare, in questo modo non devo sfregare molto. Quando il dischetto è pulito “risciacquo” o con acqua termale o con acqua demineralizzata (quella del ferro da stiro per capirci) vaporizzandola sul viso con uno spruzzino e passo ancora il dischetto. Per concludere tonico e crema come al solito.
So che molti non tolgono l’acqua micellare ma a me non piace tenerla sul viso e l’acqua demineralizzata comunque non contiene calcare quindi non va ad aggredire la pelle. Amo questo metodo e credo che non smetterò più!!!

POST POPOLARI