✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi Rispondi a: Aiutatemi

Rispondi a: Aiutatemi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi Rispondi a: Aiutatemi

#87518
superKiParticipant
Messaggi: 36

Haahahhahahaha Pucca ti adoro! Ho visto che tantissime ragazze ti hanno scritto ma volevo anche io darti la tranquillità che meriti alla tua età. Indovina chi è arrivata ultima nella classifica di classe alle medie???? IO! Hahahahahahaahahhaha che bello se ci penso adesso rido da morire e sai perchè? Io ero una bambina che stava sbocciando pian piano senza costrizioni e senza fretta mentre le mie compagne di classe erano già delle piccole “star”… beh ti dirò cos’è successo a quel brutto anatroccolo…è diventato un cigno con la casa piena di fiori a san valentino e il motorino/macchina pieni di bigliettini di ammiratori. E le mie compagne di classe “star”? Riviste dopo anni…sfatte e sfiorite… avevano anticipato troppo i tempi… OGNI COSA A SUO TEMPO ed è verissimo e sono contentissima ora di essere stata l’ultima in classifica alle medie se mi ha portato ad essere oggi così! Non permettere mai a nessuno di farti sentire inferiore e non perdere mai di vista la cosa più importante, TE STESSA. Ricorda poi che alla tua età i maschietti non brillano per intelligenza e spesso anche alcune ragazzine… non fare il loro gioco, vai con calma, non bruciare le tappe, conosci te stessa e impara ad amarti, vedrai che poi nessuno ti potrà più fermare!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json