✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima Rispondi a: come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima

Rispondi a: come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima Rispondi a: come nascondere le occhiaie scure su pelle chiarissima

#87527
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @tifrugonelfrigo ottima domanda! Anch’io ho le occhiaia scurissime (le ho marroni-viola) e la pelle molto chiara.
La risposta potrebbe essere: metti prima un contorno occhi (io uso il contorno occhi viviverdecoop, che è senza parabeni), poi un correttore che contrasti le tue occhiaia viola, quindi giallo (oppure se hai le occhiaia tendenti al blu metti un correttore aranciato), sopra metti un altro correttore chiaro, che deve essere simile al colore del resto del viso, infine cipria (o fondotinta in polvere) per fissare i correttori.
Detto ciò anch’io non ci riesco (probabilmente perchè mi manca qualche prodotto per riuscirci). XD
Ti consiglio di ripetere la domanda qua, così Clio la vedrà:

5 domande e 5 risposte! Cambiamenti, serie tv, ombretti, maschere occhi e applicazione del blush!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json