✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pulizia del viso Rispondi a: Pulizia del viso

Rispondi a: Pulizia del viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pulizia del viso Rispondi a: Pulizia del viso

#87532
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao ragazze, io la pratico ogni tanto dalla mia estetista. Da adolescente ho sempre sofferto di acne, poi ho fatto una visita ginecologica e la dottoressa mi ha detto che molto dipendeva da un fatto ormale. Poi ho preso per diversi anni la pillola anticoncezionale e sono completamente spariti. Poi da quando ho smesso di prenderla sono tornati a volte in misura peggiore di quando ero adolescente. Li ho concentrati nella zona mento e guance e devo dire che i prodotti per la pulizia del viso quotidiana che mi ha dato l’estestista un po mi aiutano. E la pulizia che mi fanno loro al centro estetico, sento che “asciuga” bene la pelle e dopo la noto molto più luminosa, ma non risolve i miei problemi. Le mie estetiste per esempio usano per la pulizia delle creme e delle maschere che mettono tipo impacco, tolgono solo i punti neri più evidenti, ma con le creme che applicano prima i pori si aprono e rendeno più facile e meno dolorasa la “spremitura”. Sono felice di sentire che praticamente per tutte la pulizia a poco effetto, pensavo di essere l’unica!!!

POST POPOLARI