✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta cercasi! Rispondi a: Fondotinta cercasi!

Rispondi a: Fondotinta cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta cercasi! Rispondi a: Fondotinta cercasi!

#87559
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao ragazze, colgo l’occasione per chiedere anche io un consiglio, perchè vorrei cambiare fondotinta. Io non sono per niente esperta di make up, faccio solo l’indispensabile per essere curata e carina, per cui chiedo aiuto. Ora sto usando, da qualche anno, i fondotinta della make up for ever, quello compatto, che usavo qualche tempo fa non era male, ora da un paio di anni, uso lo stesso liquido, perchè secondo la mia estetista è meglio per la mia pelle. é lei che cura la mia pelle ottenendo anche dei buoni risultati per cui tendo a fidarmi, però da quando ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale, sono tornata ad avere brufoli in gran quantità nella zona del contorno viso, e ho notato che se lo porto per tutta la giornata, la pelle lo assorbe e rimane a chiazze qua e la, e scopre tutte le imperfezioni e i brufoli. Ho bisogno di una buona coprenza, ma anche di un prodotto che sia leggero e non peggiori le condizioni della mia pelle già ricca di brufoli! cosa potete consigliarmi? Ogni tanto quando ho tempo guardo i video di clio ma sono so neanche dove acquistare certi prodotti. Help!

POST POPOLARI