✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#87562
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

Sperimenta un po’ su YouTube coi canali! Io seguo principalmente youtuber anglo/americane, le mie preferite sono: Lisa Eldridge (make up artist extraordinaire prestata a YouTube, se ti piace uno stile soft, neutro ed elegante la adorerai), Tati Westbrook aka glamlifeguru, che recensisce una tonnellaaata di prodotti ogni volta, viviannadoesmakeup, Lily pebbles, Amelia liana, essiebutton…queste ultime sono mie coetanee e hanno uno stile di trucco in cui mi rivedo.
Dopodiché… La cosa fondamentale sta nel sapere cosa vuoi e cosa ti piace. Vuoi sperimentare con cose pazze? Ti piace il semplice e soft?
Io sono una neutral girl at heart, e la mia trousse ideale è la seguente:
-una buona palette neutra. Lascia stare internet, se ne trovano anche nei negozi se non vuoi spendere una cifra (ma ti consiglio di farlo, è un investimento) in una naked o una chocolate bar. Là comfort zone di wet&wild è ottima e costa 5€, la “là palette nude” di loreal se scavi si trova a 15€.
Bonus: ombretto in crema da applicare rapidamente se sei di fretta. Kiko va benissimo
– un blush che ti piaccia. Quelli di revlon sono buoni&economici
-rossetti: se ti senti di sperimentare e non vuoi spendere ti direi kiko&wet and wild. Lontana da Essence, sono orripilanti. Altrimenti mac! E poi ci sono le matite labbra di nars. Ah quelle sono bellissime.
-fondotinta. Se lo vuoi chiaro devi spendere, ahimè ho lo stesso problema. Fatti la tessera da sephora ed approfitta degli sconti.
-mascara: amo Dior e benefit per i mascara, ma ho scoperto che kiko ne fa di decorosi. Anche qua non ti accostare ad Essence se non vuoi perder l’occhio.
– di ciprie&terre non sono esperta
-l’eye-liner è più facile da mettere se in gel col pennello angolato. Altrimenti il They Are real è facilissimo, ma prendi solo il nero, è il migliore. Matite occhi Ud&physician’s formula.
-primer occhi: urban decay all the way.

That’s all folks.

POST POPOLARI