✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

#87586
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao! Ti racconto anche la mia esperienza 😉 Ho la pelle allergica e intollerante, che sopporta solo prodotti da farmacia senza di profumo. Purtroppo ho abbandonato i prodotti Clinique dopo due reazioni allergiche (nonostante siano indicati come adatti). Ho provato e mi sono piaciute la Bb cream di La Roche Posay e quella di Euphidra, più coprente. Ora mi trovo bene con la Bb cream di Bionike, Hydra5 Radiance, molto leggera e dal risultato naturale, adatta ad una pelle mista che ora passati i 30 tende al secco. I fondotinta minerali compatti erano i miei preferiti, ma da qualche tempo mi fanno un effetto troppo polveroso. Buona giornata!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json