✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Consigli smalto semipermanente Rispondi a: Consigli smalto semipermanente

Rispondi a: Consigli smalto semipermanente

Homepage Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Consigli smalto semipermanente Rispondi a: Consigli smalto semipermanente

#87596
DandiParticipant
Messaggi: 14

Ciao ragazze, io mi faccio la manicure con semipermanente ormai da tre anni..se iniziate non vorrete più stare senza!! È fantastico e dopo i primi tentativi vedrai che imparerai a stenderlo perfettamente e dura 3 settimane!
Detto questo l’occorrente e questo:
– buffer per sgrassare e rendere ruvide le unghie (serve per far aderire lo smalto)
– primer (si presenta come uno smaltino trasparente e fa si che lo smalto si aggrappi bene, è fondamentale! L’unica marca che non lo richiede che io sappia è CND di Shellac)
– base e top ( a volte si trova il 2in1)
– smalti colorati ( Marche consiglio Estrosa, Layla, Mesauda e il top è CND Shellac ma si trova difficilmente perché vende solo a estetiste, trovi su ebay ma non nei negozi)
– sgrassante da usare alla fine
Nella stesura ricorda di non avvicinarti troppo alle cuticole perché altrimenti ti si solleva lo smalto! Su internet trovi moltissimi tutorial..
Buon divertimento!! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json