✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KIKO MATTE MUSE LIPSTICK Rispondi a: KIKO MATTE MUSE LIPSTICK

Rispondi a: KIKO MATTE MUSE LIPSTICK

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KIKO MATTE MUSE LIPSTICK Rispondi a: KIKO MATTE MUSE LIPSTICK

#87607
MogaParticipant
Messaggi: 97

Ciao, io ho il matte muse lipstick nella tonalità 6 e, a differenza di @ClaudiaFirefly non mi secca affatto le labbra. Giusto l’altro ieri l’ho messo intorno alle 19, ho cenato senza stare attenta(cosa che di solito faccio quando ho rossetti scuri se non conosco ancora bene la “reazione” ai cibi oleosi) proprio per testarlo e, finita la cena era ancora lì, sbiadito un tantino, ma in ottime condizioni. Avevo contornato i bordi delle labbra con una matita dello stesso colore, forse questo ha aiutato un tantino ad evitare “lo sbavamento”(permettimi il termine:D), però, per quanto riguarda la secchezza non ho avuto problemi neanche le volte precedenti. Ho il liquid lipstick di wjcon e quello si, mi secca le labbra parecchio(e si asciuga molto prima di quello kiko, nel giro di 30 secondi è già asciutto ed effetto matte a differenza del matte muse che ci impiega circa 10 minuti ad asciugarsi). Cmq io mi stò trovando così bene che penso di andare a prendere anche il numero 1

POST POPOLARI