✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#87651
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@lizcolet figurati! 🙂
Anch’io sono chiarissima. Il fatto è che molte marche non hanno la colorazione così tanto chiara. Io adesso uso il fondotinta Dior Star tonalità 010 (la più chiara).
Se non sei chiarissima come me, magari trovi anche nelle altre marche qualcosa (anche perchè ultimamente pupa ed essence hanno creato fondotinta più chiari del solito, io in realtà non li ho ancora visti dal vivo).
Io prima mi trovavo abbastanza bene con il fondotinta fluido di Avène (usavo un fondotinta un po’ scuro per me, quindi mi trovavo bene con la formulazione, non con il colore), ma in farmacia partono a vendere dalla tonalità 02, dando per scontato che la tonalità 01 non la userebbe nessuno. In realtà scommetto che la tonalità 01 mi sarebbe andata bene!

Comunque, come ti ha scritto @LuiginaRossi Clio ha scritto 2 libri! 😀
In realtà sono certa che troverai tutto ciò che può servirti, qua sul blog, l’importante è cercare parole chiave es. “come scegliere il fondotinta” “fondotinta preferiti” ecc.
I libri sono un “di più” 😀

POST POPOLARI